La Cucina di Rebecca

La Romagna è terra di tradizioni gastronomiche. La piadina è forse una delle specialità più conosciute, ma la cucina è ricca e può soddisfare tutti i gusti : pasta fatta in casa come cappelletti, lasagne e tagliatelle, salumi e carni di ogni genere, piatti di pesce della tradizione marinara, vini delle colline romagnole e il famoso Sale Dolce di Cervia.

 

La cucina di Rebecca e Annamaria è un perfetto incontro tra i piatti della tradizione romagnola, insegnati da nonna Maria, e quelli tipici di culture lontane, rielaborati in modo innovativo usando solo prodotti del territorio. Dai cappelletti col ragù fino al cous cous, mangiare al Giardino di Rebecca è una coccola per il palato.

Colazione

Iniziare la giornata con una colazione sana, ricca e preparata solo con materie prime fresche e di alta qualità predispone il corpo e la mente a una piacevole sensazione di relax/vacanza. Un dolce e sano risveglio sarà servito per tutti i nostri ospiti all’aperto sotto il gazebo a bordo piscina o in veranda….. a voi la scelta!!!

La nostra prima colazione stupisce per la quantità degli ingredienti e la varietà delle proposte per soddisfare ogni palato.
La colazione prevede frutta fresca di stagione, torte e biscotti fatti in casa, assortimento di cereali, pane e focaccia, confettura burro e miele; yogurt, succhi di frutta, spremuta, latte fresco, caffè e selezione di the.

Per non farvi mancare nulla, su richiesta, un piccolo menu alla carta da richiede la sera prima con: selezione di formaggi e salumi; uova, bacon, omelette e pancake; latte di soia o di riso, frullati, macedonia , biscotti e torte senza glutine.
Per qualsiasi altra esigenza, necessità o semplicemente voglia, fate una richiesta e faremo il possibile per accontentarvi.

La Colazione è rigorosamente preparata dalle proprietarie.

Buona colazione a tutti!

Pranzo

Pranzo in giardino dal lunedì al sabato
Se desiderate godervi la piscina senza interruzioni
ogni giorno vi proponiamo ( servite sotto l’ombrellone) le nostre
focacce rigorosamente fatte in casa con farine e ingredienti sempre
diversi (curcuma, grano saraceno, 5 cereali, farine integrali e spezie di ogni genere) con saluti , formaggi e verdure di alta qualità

Pranzo della domenica
Il menù (scritto sulla lavagna ) prevede piatti sempre diversi un
perfetto incontro  della tradizione romagnola, insegnati da nonna
Maria, culture  lontane, rielaborati in modo innovativo usando
solo prodotti del territorio. Dai cappelletti col ragù fino alle
lasagne con pane carasau , mangiare al Giardino di Rebecca è una
coccola per il palato.

 

Ogni giorno si possono mangiare la focacce fatte in casa da Rebecca e Annamaria, nel week-end il menù prevede piatti sempre diversi tra cui scegliere.

Cena

Per godervi il fresco in giardino in una bella serata d’estate
prenotate una cena. Possiamo prepari una pasta con i nostri sughi
(scalogno marinato  al parmigiano, pesto e ragù ) rigorosamente fatti
in casa, o scegliere se preferite tra antipasto e secondo. A voi la
scelta!!!

 

Per cena si può sempre scegliere tra antipasto, due primi e un secondo.

È consigliata la prenotazione.